FABULA - CIRCOLO LETTERARIO TELEMATICO
www: http://www.fabula.it/
email: staff@fabula.it







LEGGE DI KAPPA

Kappa




"Chi spande merda,
la riprende tutta in faccia"

Questa legge è stata formulata da me (Kappa, appunto) durante il Fantacampionato del 1992/93 della Lega Rendez-Vous.
E' nata dopo aver avuto numerose esperienze all'interno di questo meraviglioso gioco, infatti ho notato che chi era in testa, spesso tendeva a vantarsene, e questo portava sempre a delle conseguenze tragiche. Ho cominciato a studiare queste conseguenze, e ora a due anni di distanza posso dire che la mia legge non perdona.
Ma adesso eccovi alcuni dati statistici:

Xenon nel Fantacampionato RV 92/93 era in testa con alcuni punti di vantaggio sui diretti inseguitori, affermò: "Siete degli scarsi, vi sto battendo e non capisco niente di calcio" Non ha più vinto una partita ed ha rischiato la retrocessione.

Mambo nello stesso anno divenne campione d'Inverno, affermò:
"E ora mi avvio a conquistare il Fantatricolore". Inutile dire che da quel momento ha lottato per la retrocessione.

Io, dopo aver vinto il campionato 92/93, affermai:
"Vi ho battuto, sono il più forte, siete delle merde, Fanculo a tutti!" Nel campionato seguente nel girone di andata ho raccimulato 3 punti, con una vittoria e un pareggio, il resto solo sconfitte; e non sono più riuscito a concorrere per il titolo.

Ma per avere una conferma ho studiato anche altre leghe, e così ho partecipato in due vesti differenti a due campionati della Lega Alcoolica, prima nel campionato 92/93 come DS, facendo il calciomercato per la Lobotomia (che poi vinse lo scudetto), poi nel 93/94 come presidente di una squadra.
In questa lega era nati degli attriti fra me e il Traldi (il presidente del Lobotomia) per i meriti di quel trionfo. Traldi volle sminuire il mio ruolo, e continuò ad affermare che era tutto merito suo. L'anno seguente il Lobotomia non è mai stato in grado di competere per lo scudetto, contro la mia squadra ha perso all'andata e pareggiato al ritorno, ed infine essendo entrambi arrivati pari al terzo posto, ha perso sempre contro di me lo spareggio UEFA.

A questo punto ho ritenuto di avere abbastanza materiale per poter UFFICIALIZZARE questa legge.
Alla quale spero di poter aggiungere al più presto il Postulato di Ridge Forrester. Che vi cito in maniera ufficiosa:

"Fare i complimenti all'avversario può
portargli sfiga, come se avesse sfidato
la Legge del Kappa"

Spero che questo testo venga diffuso, rammento che è completamente SHAREWARE, ma è severamente vietato riprodurlo integralmente e non senza il mio permesso, oppure cambiare qualunque parte del testo.




ATTENZIONE!
Questo testo è tutelato dalle norme sul diritto d'autore.
L'autore autorizza solo la diffusione gratuita dell'opera presso gli utenti della banca dati e l'utilizzo della stessa nell'ambito esclusivo delle attività interne al circolo.
L'autore pertanto mantiene il diritto esclusivo di utilizzazione economica dell'opera in ogni forma e modo, originale o derivato.