FABULA - CIRCOLO LETTERARIO TELEMATICO
www: http://www.fabula.it/
email: staff@fabula.it







HO DETTO NIENTE COMMENTI

Sergio Rizza




"Spesso non fanno capire per chi votano, ma lo fanno capire" -è qui che si sbraccia il povero assistente di regia da dietro il vetro: LAPSUS! LAPSUS!, ma quello niente-"sono bravi giornalisti, non dico che ti dicano per chi votare, ma, come dire, suggeriscono soluzioni. Ecco, insomma, è un bel giornale, proprio un bel giornale, se avete fiducia in me dateci un'occhiata la mattina in edicola -ancora l'assistente, povero caro: NON E' UN QUOTIDIANO E' UN SETTIMANALE! -, e ricordatevi che questa pubblicità la faccio nel vostro interesse, mica nel mio, chemme frega, perché è pubblicità fino a un certo punto, più che altro forse è informazione... beh, oddio, non lo so, comunque...".

Ci fosse stata una ragione normale, semplice e chiara, una di quelle ragioni che accetti quasi volentieri, che ti fanno dire: riproverò, per intanto ho una specie di scusa; ci fosse stata, a parte tutto, la spinta oracolare de "I Ching", il lancio di monete cinese che comprovò un piano di rinascita interiore; ci fosse stato un processo di auto-intenerimento, di rinnovata, stanca fiducia...
Brutta cosa la depressione! Ma intanto, please, niente commenti.




ATTENZIONE!
Questo testo è tutelato dalle norme sul diritto d'autore.
L'autore autorizza solo la diffusione gratuita dell'opera presso gli utenti della banca dati e l'utilizzo della stessa nell'ambito esclusivo delle attività interne al circolo.
L'autore pertanto mantiene il diritto esclusivo di utilizzazione economica dell'opera in ogni forma e modo, originale o derivato.